Selvazzano Dentro, Padova info@baap.it

Sede operativa

  • Via Galileo Galilei, 2/I
    35030 Caselle di Selvazzano (PD)
  • info@baap.it
  • +39 049 897 5888

Social

Deviatore di perdite

In azienda, sono necessarie talvolta delle misure per il contenimento dell’acqua di condensa, a causa di perdite e infiltrazioni derivanti da apparecchi di condizionamento e riscaldamento dell’aria o lungo le condutture.
Sia nei mesi invernali che in quelli estivi, infatti, possono verificarsi rotture o perdite di condensa con principi di allagamento del tetto da piccole crepe.

Da BAAP troverete la soluzione per prevenire il problema e risolvere l’emergenza in modo pratico e veloce, senza dover ricorrere a manutentori o tecnici esterni.
La linea di prodotti PIG® propone una serie di strumentazioni facili da applicare e riutilizzabili per ovviare alle problematiche più frequenti derivanti da perdite e danneggiamenti di soffitti, condotte e tubature.
Inoltre, l'installazione dei deviatori di perdite riduce il rischio di infortuni alle persone (scivolate e cadute) e di danni alle cose (apparecchiature e merci) e può essere eseguita tutte le volte che se ne presenta la necessità.

I deviatori di perdite limitano il danneggiamento e proteggono i vostri dipendenti e le vostre apparecchiature da fastidiosi e dannosi gocciolamenti.
Infiltrazioni o spaccature possono sfociare in perdite da soffitti e controsoffitti in caso ad esempio di forti piogge, e la loro riparazione può avere costi ingenti.
Per questo motivo, dotarsi di un un sistema per la deviazione delle perdite non vi farà trovare impreparati davanti a una seccatura che potrebbe con il tempo trasformarsi in un costoso problema.
I deviatori di perdite PIG® evitano le perdite dal soffitto mantenendo asciutti e sicuri i pavimenti. Convogliano i liquidi proteggendo persone, macchinari e merci nell’area del magazzino e sulle vie di camminamento.
Inoltre, per neutralizzare le fuoriuscite sono disponibili dei kit composti da tutto il necessario per l’intervento rapido.

Deviatore di perdite PIG® ad apertura rapida

Veloce come aprire un ombrello. La facilità di apertura e il design a gancio unico lo rendono il più rapido deviatore di perdite per tetti.

Deviatori perdite PIG® per tubature a discesa

Grazie al modello con pendenza e alla sua forma rettangolare allungata, il deviatore di perdite raccoglie e incanala le perdite o la condensa lungo crepe, fessure o tubature. Quando viene sistemato intorno alle tubature con fascette a strappo, la pendenza naturale del deviatore aiuta a raccogliere e far confluire le perdite verso uno scarico o un contenitore.

Deviatori di perdite PIG® per tetti

Un deviatore di perdite PIG per tetti può limitare i danni ai tetti causati dalle perdite e proteggere i vostri dipendenti, apparecchiature e merci. Ideale per garantire una risposta rapida o come mezzo prevenzione a lungo termine.

Sistema di deviazione delle perdite PIG® per soffitti

Si inserisce sopra il controsoffitto. Deviatore leggero montato su un telaio sospeso, rimane completamente fuori dalla vista mentre devia le perdite dal soffitto. Assemblaggio rapido. Deviatore di perdite a soffitto PIG® Il deviatore di perdite prende il posto della piastrella danneggiata. Sostituisce la piastrella danneggiata con un pannello dotato di un sistema di deviazione per incanalare la perdita fino a quando questa non viene riparata. Il deviatore può essere riutilizzato.

Deviatori PIG® di perdite da tubi

Progettato per catturare le perdite provenienti da tubature. Viene appeso ad una tubatura per catturare le perdite e per far confluire il liquido a uno scarico a terra o in un contenitore di raccolta. Disponibile in tre formati a seconda del tipo di perdita. Le stringhe di fissaggio sono incluse.

Deviatore di perdite a basso profilo PIG® da tubature

Ideale per perdite da tubature situate in spazi ristretti. Grazie alla dimensione compatta, questi deviatori vi permettono di bloccare una perdita in spazi ristretti e raccogliere maggiori quantità del liquido fuoriuscito.