09 dicembre 2025
Orario 13:30-17:30
Il Corso per Addetti ad Attività in Spazi Confinati ha l'intento di approfondire la tematica della sicurezza nei Lavori in Spazi Confinati e/o sospetti di inquinamento, illustrando la normativa e le misure di carattere tecnico. Il Corso per Addetti ad Attività in Spazi Confinati si rivolge ai Lavoratori, Preposti, Dirigenti, RSPP, ASPP e RLS.
Ad ogni partecipante verrà consegnato una dispensa riguardante gli argomenti trattati del corso, oppure altro materiale didattico contenente documenti di utilizzo e di lettura utili a completare la formazione conseguita.
L'attestato di partecipazione, rilasciato a fronte della frequenza del 90% delle ore totali, sarà inviato via e-mail all'indirizzo aziendale indicato, dopo il superamento della verifica dell'apprendimento.
Compila il modulo per riservare subito il tuo posto. L'iscrizione è rapida e ti garantisce di riservare il posto e ricevere tutti i dettagli organizzativi via email.
* Requisiti per la partecipazione al corso.
La partecipazione al corso è riservata a soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente. In particolare:
- il partecipante deve comprendere la lingua italiana, sia scritta che parlata;
- in caso di corso di aggiornamento, il partecipante deve aver frequentato in precedenza il corso completo previsto per la stessa figura o mansione.