26 settembre 2025
Orario: 9:00 - 13:00
Il corso "Norma CEI 11-27:2014 - Aggiornamento per Addetti ai lavori elettrici, conoscenze teoriche e pratiche livelli 1A, 2A, 1B e 2B" è rivolto ai lavoratori che devono effettuare l’aggiornamento obbligatorio previsto dalla normativa, operanti in ambienti con rischio elettrico nei settori della manutenzione, impiantistica elettrica e riparazione veicoli elettrici o ibridi.
Obiettivo del corso: Fornire un aggiornamento mirato sulle normative e procedure di sicurezza per lavorare in quota, migliorando la capacità di riconoscere e gestire i rischi elettrici durante operazioni di manutenzione e riparazione. Saranno inoltre approfondite le tecniche per l’uso sicuro degli strumenti di misura elettrica.
Programma sintetico aggiornato:
Docenti qualificati: Il corso è tenuto da esperti con diploma o laurea in elettrotecnica e requisiti tecnico-professionali ai sensi dell’art. 4 del DM 37/2008.
Materiale didattico: Dispense aggiornate e documenti di approfondimento verranno forniti a tutti i partecipanti.
Attestati: L’attestato di partecipazione sarà rilasciato al completamento del corso (frequenza almeno 90%) e dopo superamento della verifica finale, con invio via e-mail all’indirizzo aziendale indicato.
Durante la mattinata di formazione è previsto coffee break per garantire il massimo comfort a tutti i partecipanti.
Compila il modulo per riservare subito il tuo posto. L'iscrizione è rapida e ti garantisce di riservare il posto e ricevere tutti i dettagli organizzativi via email.
* Requisiti per la partecipazione al corso.
La partecipazione al corso è riservata a soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente. In particolare:
- il partecipante deve comprendere la lingua italiana, sia scritta che parlata;
- in caso di corso di aggiornamento, il partecipante deve aver frequentato in precedenza il corso completo previsto per la stessa figura o mansione.